lunedì 3 novembre 2014

Avviso ai naviganti



Un editore, a cui ho consegnato il materiale promozionale del romanzo (incrociamo le dita, anche quelle dei piedi), mi ha inviato i biglietti gratuiti (che gesto carino) per Arte Padova, fiera sull'arte che si tiene evidentemente a Padova, dal 14 al 17 novembre 2014. 
La gentile collaboratrice della casa editrice, mi ha informato che all'interno di questa fiera sull'arte è inserita anche PadovaExpoLibri.
Ero a conoscenza della fiera sull'arte, ma ignoravo quella sui libri. A questo punto non mi resta che andarci...e approfittare dell'occasione per aggiungere un giretto l'enogastronomico (in questo caso più eno), trovando qualche buona cantina che produce il fior d'arancio.
Di nuovo libri e vino, come ad ottobre (vedi post), solo che il vino, in questo caso, è un mio abbinamento.

Nessun commento:

Posta un commento